TURISMO:  BANDI  ATTIVI REGIONE TOSCANA - PROROGA SCADENZE 13/11/20

TURISMO: BANDI ATTIVI REGIONE TOSCANA - PROROGA SCADENZE 13/11/20

BANDI ATTIVI -  REGIONE TOSCANA

1) FILIERA TURISMO -  POR FESR 2014-2020 - azione 3.1.1 sub a3)

“Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19” “Fondo Investimenti Toscana – contributi a fondo perduto a favore della Filiera del Turismo”

N.B. Apertura Bando dalle ore 9:00 del 08.10.2020 alle ore 9:00 del 15.10.2020.

2) SOVVENZIONI PER AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA CRISI COVID-19

"Eccezionale aiuto temporaneo per l’agriturismo e le fattorie didattiche particolarmente colpiti dalla crisi covi-19" del Psr Feasr 2014-2020, la cui attuazione è subordinata al realizzarsi di specifici presupposti.

NB. SI FA PRESENTE CHE CON IL DECRETO n. 17588 del 03/11/2020 è stato prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande alle ore 13.00 del 13/11/2020.

Il presente bando ha la finalità di preservare il tessuto economico e produttivo della filiera agrituristica toscana e delle fattorie didattiche fortemente penalizzate dalle conseguenze derivanti dalla manifestazione della pandemia covid-19, attraverso la corresponsione di una sovvenzione, sotto forma di contributo erogato sulla base di un importo forfettario, volta a sostenere la liquidità delle aziende agrituristiche e delle fattorie didattiche per mantenere la continuità di dette attività.

Nota bene: le domande sono ammesse a finanziamento subordinatamente alle risultanze dell’iter di negoziazione con la Commissione Europea delle modifiche alla versione 8.1 del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Toscana e alla successiva loro approvazione con decisione della Commissione stessa.

Tutte le info relative a questo bando (apertura, scadenze, requisiti e come fare domanda) sono visibili al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/sovvenzioni-per-agriturismo-e-fattorie-didattiche-particolarmente-colpiti-dalla-crisi-covid-19

Allegato DECRETO PROROGA SCADENZE