UTILIZZO SALA CONSILIARE PER LA DISCUSSIONE DELLA TESI DI LAUREA DEGLI STUDENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI BUTI

Affinché i laureandi possano discutere la tesi e contestualmente condividere la conclusione del percorso di studi con i familiari e amici in totale sicurezza, restituendo a questo momento così importante nella vita di ciascun studente  la solennità e la giusta atmosfera, l'Amministrazione del Comune di Buti ritiene opportuno mettere a disposizione gratuitamente la Sala Consiliare del Comune e la Sala Francesco Di Bartolo agli studenti residenti che ne faranno richiesta, per la discussione della tesi di laurea in modalità telematica.

Tale opportunità sarà garantita limitatamente al perdurare dello stato emergenziale e, comunque, sino alla ripresa delle cerimonie di laurea presso le sedi dei singoli Atenei e l’utilizzo delle sale dovrà avvenire nel rispetto dei protocolli contenenti le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Potranno assistere familiari ed amici, sino ad un massimo di n. 10 persone, nel rispetto delle seguenti prescrizioni di sicurezza sanitaria e di quelle che dovessero essere successivamente emanate:

- misurazione della febbre con termo-scanner;

- igienizzazione delle mani;

- utilizzo della mascherina;

- distanziamento interpersonale di almeno un metro;

La richiesta di utilizzo della Sala consiliare e della Sala F. Di Bartolo dovrà pervenire e con qualsiasi mezzo (fax, pec, posta elettronica, a mano) all’ufficio segreteria, almeno 10 giorni prima della data della seduta di laurea, e che, in caso di concomitanza di richieste per il medesimo giorno, verrà data priorità alla domanda pervenuta prima e che l’utilizzo della Sala consiliare sarà concesso compatibilmente con le attività istituzionali dell’Ente e della Sala F. Di Bartolo compatibilmente con le attività di ButiTeatro.

Per info e prenotazioni contattare:

Ufficio Segreteria del Comune di Buti

email: r.arviotti@comune.buti.pi.it      tel. 0587722547