Attivazione SPID, servizio di supporto in Comune

Si comunica che è stato attivato presso il Comune di Palaia (Sala Giunta, primo piano del Palazzo Comunale) il servizio gratuito di attivazione dello Spid (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), oltre che della carta sanitaria elettronica.

Il servizio sarà attivo su appuntamento tutti i lunedì a partire dal giorno 26 aprile con orario 9-12.

Per info e per prenotare l’appuntamento è possibile contattare il n. 0587 621420.

Si ricorda che lo Spid è richiesto per l’iscrizione ai servizi scolastici (mensa e trasporto) che sarà solo on-line.