Servizio di trasporto pubblico per l’apertura dei locali scolastici di "Palazzo Blu”

In vista dalla ripresa della didattica in presenza a partire da lunedì 1 febbraio alcune classi delle scuole secondarie di secondo grado terranno le lezioni presso il nuovo plesso di “Palazzo Blu” in via E. Mattei a Pontedera.

In ragione di tale trasferimento sono state programmate corse aggiuntive per il servizio di trasporto scolastico con origine e destinazione anche dalle fermate di Viale Africa appositamente previste per il Palazzo Blu.

Consulta la tabella con il dettaglio delle corse.

_____________________________________________

Si segnala inoltre che da Lunedì 15 Febbraio saranno modificati gli orari della linea 2 urbana di Pontedera come di seguito specificato:

• Corsa 205 - ore 8.10 da Autostazione posticipata alle ore 8.35 con transito dal Palazzo Blu alle ore 8.48.
  • Corsa 206 - ore 8.36 da Gello posticipata alle ore 9.01 con transito dal Palazzo Blu alle ore 9.15.
  • Corsa 209 - ore 9.10 da Autostazione posticipata alle ore 9.35 con transito dal Palazzo Blu alle ore 9.48.
  • Corsa 210 - ore 9.36 da Gello posticipata alle ore 10.01 con transito dal Palazzo Blu alle ore 10.15.
  • Corsa 216 - parte alle ore 13.02 da Palazzo Blu (fermata B3017 “Viale Africa Palazzo Blu – ASL - A”) transita da piazza Garibaldi alle ore 13:10.
  • Corsa 215 - ore 13.00 da Stazione per Piazza Garibaldi è soppressa.

Consulta l'avviso

Allegato ONE-CPT_-_avviso_-_Servizio_palazzo_Blu.pdf (657,63 KB)
Allegato Avviso_linea_2.pdf (227,06 KB)
Allegato 2021-03-01_Avviso_per_corse_aggiuntive_Palazzo_Blu.pdf (116,20 KB)