ECCO “I BUONI” DELL’UNIONE A SOSTENERE LE FAMIGLIE DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO SCUOLE D’INFANZIA PARITARIE

Tutti i genitori dei bambini che frequentano le scuole dì’infanzia paritarie di uno dei comuni dell’Unione possono, se in possesso dei requisiti necessari, presentare domanda per ottenere i buoni che alleggeriranno alcune loro spese.

La domanda può essere presentata dal 13 Marzo al 29 Marzo anche on line, accedendo al sito www.unione.valdera.pi.it alla sezione “Servizi ON LINE - buoni regionali scuole dell'infanzia paritarie”.

Requisiti fondamentali per accedere alle sovvenzioni sono essere residenti in Toscana e non avere un ISEE superiore a € 30.000. I buoni sono disponibili per le famiglie dei bambini che frequentano le seguenti scuole dell'infanzia paritarie situate nei comuni dell’Unione Valdera, per l’anno scolastico 2018/2019:

CALCINAIA: Scuola dell'infanzia paritaria “L. Coccapani”
CALCINAIA: Scuola dell'infanzia paritaria “In memoria dei caduti in guerra”
CALCINAIA: Scuola dell'infanzia paritaria "Baby Birba"
CAPANNOLI: Scuola dell'infanzia paritaria “S. Cuore”
CASCIANA TERME LARI: Scuola dell'infanzia paritaria “E. Fairman” con sede in Casciana Terme
CASCIANA TERME LARI: Scuola dell'infanzia paritaria “SS. Crocifisso”
CASCIANA TERME LARI: Scuola dell'infanzia paritaria “S. Lucia”
PONTEDERA: Scuola dell'infanzia paritaria “San Giuseppe”
PONTEDERA: Scuola dell'infanzia paritaria “Divino Amore”
PONTEDERA: Scuola dell'infanzia paritaria “Sacro Cuore”

Per ogni altra informazione si rimanda all'avviso pubblicato su questo sito (vai alla notizia).