Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta ARANCIONE per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore dalle ore 21.00 del 04/12/2020 alle ore 23.59 del 05/12/2020.
I SINDACI DELL’UNIONE AFFIDANO L’APPELLO DI “RESTARE A CASA” AL DOTT. CARNESECCHI, DIRETTORE DELLA RIANIMAZIONE DELL’OSPEDALE LOTTI DI PONTEDERA

I SINDACI DELL’UNIONE AFFIDANO L’APPELLO DI “RESTARE A CASA” AL DOTT. CARNESECCHI, DIRETTORE DELLA RIANIMAZIONE DELL’OSPEDALE LOTTI DI PONTEDERA

Un video appello davvero accorato quello registrato dal Dott. Paolo Carnesecchi, direttore del reparto Rianimazione dell’Ospedale Lotti di Pontedera inviato, anche a nome dei Sindaci dei sette Comuni dell’Unione, a tutti i cittadini della Valdera.

Il caloroso invito che arriva dal Dottore, e che è stato pubblicato sui siti istituzionali dei comuni dell’Unione, è quello di rispettare le nuove disposizioni per ridurre al massimo la diffusione del contagio. Oltre ad osservare le regole basilari per impedire al Covid-19 di propagarsi ulteriormente, ovvero indossare le mascherine, lavarsi le mani e mantenere il distanziamento interpersonale, il Dott. Carnesecchi raccomanda ai cittadini di non spostarsi di casa se non strettamente necessario.

Allo stesso modo il Direttore del reparto Rianimazione dell’Ospedale Lotti, assicura sul suo impegno e su quello dei suoi collaboratori sempre in prima linea 24 ore su 24 nella lotta contro questo subdolo virus.

Il video è visualizzabile mediante il seguente link https://www.youtube.com/watch?v=VmorK2nS_GI