Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di avvisi

Avviso pubblico

Oggetto:
AVVISO DI PRESENTAZIONE DI UN’ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE RELATIVA A STAZIONE RADIO BASE PER RETE DI TELEFONIA MOBILE NEL COMUNE DI FAUGLIA

Scadenza:

Servizio che indice:
SUAP

N. avviso:
4/2022

Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Samuela Cintoli

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Il Dirigente dello Sportello Unico Attività Produttive
Rende noto
ai sensi dell'art. 44, comma 5 del D.Lgs. n. n. 259/2003 e s.m.i. “Codice delle comunicazioni elettroniche”, che in data 18/11/2022 è pervenuta al SUAP dell’Unione dei Comuni della Valdera, da parte della società della società INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE S.p.A, con sede legale in Milano, Via Gaetano Negri n.1, congiuntamente alle società TELECOM ITALIA S.p.A. con sede legale in Milano, Via Gaetano Negri n.1, VODAFONE ITALIA S.p.A. con sede legale in Milano, Via Lorenteggio n. 240 e OPEN FIBER S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Certosa n. 2, una nuova istanza di Autorizzazione ex art. 44 D.lgs. n. 259/2003 e s.m.i. per il trasloco di una infrastruttura per telecomunicazioni di proprietà di INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE S.p.A. da installare nel Comune di Fauglia, in Via Casaferri Snc c/o torre piezometrica, snc, Foglio 22 Particella 228.
La documentazione del procedimento è disponibile presso l'Ufficio SUAP, Via Brigate Partigiane n. 4 Pontedera (info e contatti del Servizio SUAP "> www.suapvaldera.it).
Pontedera, 05/12/2022

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 2059Inwit Fauglia - Avviso pubblico.pdf.p7m (147,45 KB)
Allegato 2059Inwit Fauglia - Avviso pubblico.pdf (144,16 KB)