Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di avvisi

Concorso nazionale indetto dal COMUNE DI BIENTINA

Oggetto:
Premio "ELISABETTA PAOLETTI" per la migliore tesi di laurea - 3^ edizione - anno 2016/2017

Scadenza:
03/02/2017 12:00

Servizio che indice:
Comune di Bientina

N. avviso:

Responsabile del procedimento:
vedi locandina allegata

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Il Comune di Bientina (Prov. di Pisa) ha indetto la terza edizione del Concorso Nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti, Vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell'Ente, scomparsa prematuramente il 24.4.2009.
Il premio consiste nell'erogazione di una borsa di studio di euro 4.000,00 al lordo delle ritenute di legge, in favore di coloro che abbiano conseguito nell'anno solare 2015 una laurea triennale in scienze giuridiche o laurea magistrale in giurisprudenza discutendo una tesi avente ad oggetto temi riguardanti le funzioni degli Enti Locali nel quadro della riforma della Pubblica Amministrazione, sotto il profilo giuridico, organizzativo, economico e finanziario.
Per reperire il bando di concorso e la relativa domanda di partecipazione e per ulteriori informazioni in merito consulta il sito internet del Comune di Bientina

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 240locandina.pdf (139,18 KB)