Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
AVVISO ESITO APPALTO LAVORI di RIMOZIONE AMIANTO DALLA COPERTURA DELLA SCUOLA PRIMARIA COMUNE DI CALCINAIA FRAZIONE DI FORNACETTE E RIFACIMENTO CON IMPIANTO FOTOVOLTAICO CIG: 5546858406-

Scadenza:

Servizio che indice:
GARA E CONTRATTI

N. gara:
2/2014

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
Si comunica con l'allegato avviso, l'esito della gara in oggetto.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 104AVVISO ESITO GARA.pdf (78,63 KB)