Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER 3 ANNI SUDDIVISO IN LOTTI N°3-

Scadenza:
04/06/2015 09.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
12/2015

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
In esecuzione della determinazione a contrarre del Dirigente Affari Generali servizio "Gare e contratti" n. 160 del 28/04/2015, l'Unione Valdera intende appaltare il servizio in oggetto suddiviso come segue:
LOTTO N. 1 - COMUNI DI CAPANNOLI, PONSACCO E PALAIA - CIG 6200199612
LOTTO N. 2 - COMUNE DI PONSACCO - CIG 620023649B
LOTTO N. 3 - COMUNE DI PONTEDERA - CIG 6200246CD9
La gara si svolgerà interamente per via telematica.
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera

Si allega: CSA - BANDO DI GARA - DISCIPLINARE DI GARA.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 165CSA E ALLEGATI -ALL A.pdf (1,98 MB)
Allegato 165BANDO GUCE 29-4-15.pdf (107,61 KB)
Allegato 165DISCIPLINARE all B gara 12.pdf (277,77 KB)