Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

Gare e Contratti

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ALLARGAMENTO STRADA DENOMINATA "VIA MONTALE" NEL COMUNE DI CAPANNOLI - CIG: 6538403CD5 - CUP: B24E15001420004

Scadenza:

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
43/2015

Importo:
€. 72.398,16

Responsabile del procedimento:
Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
Si comunica che con Determinazione n. 64 del 08/03/2016 del Responsabile del Settore II Difesa e Gestione del Territorio del Comune di Capannoli, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto. Si allega l'avviso di esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 215AVVISO ESITO GARA 43-15 allargamento via montale -Capannoli.pdf (132,92 KB)