Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO, ADEGUAMENTO STATICO E RIQUALIFICAZIONE DISTRIBUTIVA EX PALAZZO COMUNALE DI CASCIANA TERME

Scadenza:
22/07/2016 Ore 12:00

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
1/2016

Importo:
Euro 338.347,94

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 238ALLEGATO-1- avvivo manifestazione di interesse.pdf (181,81 KB)