Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI DEL COMUNE DI PONTEDERA - CIG 70856428BF.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
10/2017

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
Si comunica che con Determinazione del Dirigente Area Affari Generali servizio gare e contratti n. 422 del 04/07/2017 è stato aggiudicato alle condizioni ivi specificate, l'appalto in oggetto.

Si allega l'avviso sito di gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 326AVVISO ESITO GARA 10-17.pdf (72,68 KB)