Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
REVOCA IN AUTOTUTELA PROCEDURA APERTA TELEMATICA ATTIVAZIONE PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO SCUOLA COMUNE BIENTINA CIG. 699543820F-

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
4/2017

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
In esecuzione della deliberazione di Giunta del Comune di Bientina n. 108 del 29/08/2017 e della determinazione del responsabile area tecnica dello stesso Comune n. 257 del 30/08/2017, con determinazione dirigenziale n. 582 del 05/09/2017 si è provveduto a revocare la "PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'ATTIVAZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO - CONTRATTO DI DISPONIBILITA' EX ART. 180 E 188 D.LGS 50/2016 PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, REALIZZAZIONE, FINANZIAMENTO E MANUTENZIONE PLURIENNALE DI N. 1 EDIFICIO SCOLASTICO SITO NEL COMUNE DI BIENTINA. CIG:699543820F -CUP:E77B16001050004"

Si allega:
la determinazione n.582/2017.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 342DET 582 DEL 5-9-17 E ALL A - B.pdf (1,63 MB)