Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SERVIZIO DI TESORERIA DELL'UNIONE VALDERA E DEL COMUNI DI BUTI PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2022 - CIG.7312416C91-

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
25/2017

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Responsabile Area Affari Generali dell'Unione Valdera n. 952 del 21/12/2017, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
Si allega l'avviso di esito gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 371AVVISO ESITO GARA 25-17---.pdf (71,98 KB)