Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO REALIZZAZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO - COMUNE DI CAPANNOLI - CIG:7339093B20

Scadenza:
19/03/2018 12:00

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
1/2018

Importo:
Euro 950.339,32

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 382bando&disciplinare.pdf (443,02 KB)