Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FOGNATURE E INFRASTRUTTURE IDRAULICHE DEL TERRITORIO COMUNALE - COMUNE DI PONTEDERA - CIG: 7265804B21

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
26/2017

Importo:
62.248,23

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:
In allegato l'avviso esito di gara

Allegato 384AVVISO ESITO GARA 26-17.pdf (72,23 KB)