Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CASCINE DI BUTI - COMUNE DI BUTI - CIG 7471368FE7 - CUP D87F18000500001

Scadenza:
21/05/2018 09:00

Servizio che indice:

N. gara:
13/2018

Importo:
69.504,69

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 412BANDO DI GARA - All. A - gara 13-18.pdf (114,77 KB)
Allegato 412DISCIPLINARE DI GARA - gara 13-18 All A1.pdf (249,66 KB)