Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA APPALTO FORNITURA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI GENERI ALIMENTARI PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA LOTTI N. 3-

Scadenza:
27/06/2018 12.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
14/2018

Importo:
€ 426.613,87 importo complessivo presunto

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 417All. A - Bando.pdf (54,08 KB)
Allegato 417Disciplinare GARA 14-18 OK .pdf (276,66 KB)