Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA PROCEDURA APERTA TELEMATICA APPALTO DELLA FORNITURA GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA UNIONE VALDERA PER N. 3 ANNI SCOLASTICI

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
14/2018

Importo:

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Funzionario Responsabile del Servizio Gare e Contratti n. 507 del 29/06/2018, è stato aggiudicato il seguente appalto:

PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'APPALTO DELLA FORNITURA A BASSO IMPATTO AMBIENTALE (DM. 17/07/2011) DI GENERI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DI ALCUNE SCUOLE E UN ASILO NIDO DEL TERRITORIO DELL'UNIONE VALDERA PER N. 3 ANNI SCOLASTICI (2018/2019, 2019/2020 E 2020/2021)
- Lotto 1 Frutta e verdura - CIG 7476250CA9
- Lotto 2 Carni fresche - CIG 7476270D2A
- Lotto 3 Pane e prodotti da forno - CIG 747628598C-

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 432AVVISO ESITO GARA 14-18 lotto 1.pdf (290,41 KB)
Allegato 432AVVISO ESITO GARA 14-18 - lotto 2.pdf (288,69 KB)
Allegato 432AVVISO ESITO GARA 14-18 lotto 3.pdf (290,17 KB)