Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

gare e contratti

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA"PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO - COMUNE CAPANNOLI.

Scadenza:

Servizio che indice:

N. gara:
1/2018

Importo:

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
In allegato l'avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 442AVVISO ESITO GARA 1-18-.pdf (73,04 KB)