Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA DELLA REPUBBLICA ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI LAVAIANO - COMUNE DI CASCIANA TERME LARI - CIG: 75908897C3 - CUP: B11B18000190004

Scadenza:
10/09/2018 Ore 12:00

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
29/2018

Importo:
Euro 276.815,15

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 445Bando+Disciplinare gara 29-18.pdf (364,94 KB)