Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA APPALTO LAVORI DI SISTEMAZIONE E STABILIZZAZIONE DI VERSANTE FRANOSO CON RIPRISTINO DI UN TRATTO DELLA STRADA COMUNALE IN LOCALITA’ LA CASINA DI TOIANO - CIG:8404137140

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTO

N. gara:
22/2020

Importo:

Responsabile del procedimento:
Dr. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
in corso di aggiudicazione

Note:
L’Unione Valdera rende noto che con determinazione n. 212 del 28/09/2020 del Responsabile del Servizio LL.PP. del Comune di Palaia, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
Si allega:
avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 555AVVISO ESITO GARA 22-20.pdf (75,35 KB)