Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA APPALTO LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE E RISTRUTTURAZIONE LOCALI ESISTENTI PER REALIZZAZIONE CAMERA MORTUARIA NEL COMUNE DI BIENTINA

Scadenza:
05/08/2021 09.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
11/2021

Importo:
199.053,908 €

Responsabile del procedimento:
dr Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 600AVVISO ESITO GARA 11-21.pdf (75,93 KB)