Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE VERSANTE SUD COMUNE DI PALAIA - LOTTO 3 CIG: 8882333D0F - AVVISO ESITO DI GARA

Scadenza:
10/09/2021 09.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
14/2021

Importo:
221.919,790 €

Responsabile del procedimento:
dr Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 601AVVISO ESITO GARA 14-21.pdf (75,85 KB)