Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI RIPRISTINO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE VERSANTE SUD COMUNE DI PALAIA â€" LOTTO 4 - CIG 88823803DB

Scadenza:
10/09/2021 09.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
15/2021

Importo:
372.799,635 €

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 602AVVISO ESITO GARA 15-21.pdf (76,18 KB)