Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

SERVIZI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO MISTO E ART. 14, COMMA 2, LETT. C) D.LGS. 163/2006 PER GESTIONE ED ADEGUAMENTO STRUTTURA EX

Scadenza:
27/05/2013 Ore 11:00

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
7/2013

Importo:
2.278.800,00

Responsabile del procedimento:

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
L'Unione Valdera intende procedere al seguente affidamento :
"Procedura aperta svolta con modalita' telematica per l'appalto pubblico misto ex art. 14, lett. c) del D.Lgs. 163/2006, con prevalenza di servizi di cui all'allegato II B e specificatamente:
a) Gestione del complesso immobiliare "Ex la Bianca" sito in Piazza del Mercato a Pontedera, la gestione del servizio "Sportelli Stranieri" in Valdera e gestione del servizio "Centro Poliedro", spazio polivalente per l'integrazione, sito in Piazza Berlinguer a Pontedera per n. 9 anni.
b) Manutenzione ordinaria e straordinaria del primo stabile del complesso immobiliare ex La Bianca sito in Pontedera P.zza del Mercato.
c) Fornitura di arredi e attrezzature del primo stabile del complesso immobiliare ex La Bianca sito in Pontedera P.zza del Mercato"

Per partecipare alla gara, gli operatori economici in possesso di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 63BANDO DI GARA.PDF.p7m ( bytes)
Allegato 63DISCIPLINARE DI GARA.PDF.p7m ( bytes)
Allegato 63DISCIPLINARE TECNICO.pdf ( bytes)
Allegato 63CAPITOLATO SPECIALE.pdf ( bytes)