Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
AVVISO ESITO PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE CON APPARECCCHI A BASSO CONSUMO ENERGETICO. CIG: 5229924DCD.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
14/2013

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 81AVVISO ESITO GARA.pdf ( bytes)