Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE EDIFICIO SCOLASTICO "CENTRO EDUCATIVO ZEROSEI ALESSANDRO BOCELLI" NEL COMUNE DI LAJATICO, CONGIUNTAMENTE AL TRASFERIMENTO DI BENE IMMOBILE

Scadenza:
21/11/2013 09.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
18/2013

Importo:
1.072.469,62

Responsabile del procedimento:
DOTT. GIOVANNI FORTE

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per un allineamento con recenti riforme normative è stato necessario provvedere all'integrazione del disciplinare di gara relativamente alla parte concernente l'offerta economica.

In conseguenza di ciò è stato introdotto un nuovo modello di dettaglio offerta economica che i partecipanti dovranno inserire nella loro offerta, con le prescrizioni previste nel disciplinare e nello stesso modello.

Con l'integrazione, al fine di consentire agli operatori economici di adeguarsi alle seppur lievi modifiche introdotte, viene considerato necessario posticipare la scadenza per la presentazione delle offerte, fissando alla nuova data del 21/11/2013 alle ore 09:00 il nuovo termine per l'inserimento a sistema delle stesse.

Gli operatori economici che avessero presentato nel frattempo l'offerta sono invitati a ritirarla attraverso la specifica procedura prevista (il gestore del sistema - Società I-Faber - è comunque raggiungibile al n. telefonico indicato su disciplinare per eventuali chiarimenti) e a ripresentarla con gli adeguamenti richiesti, ossia l'inserimento a sistema del dettaglio offerta economica sul nuovo modello introdotto.

Si invitano comunque tutti gli operatori (con offerta già presentata o meno), all'attenta lettura del disciplinare integrato, su cui, per facilitarne la più diretta individuazione, sono state evidenziate le aggiunte introdotte, al fine della corretta partecipazione alla gara.

Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 83BANDO.pdf ( bytes)
Allegato 83Disciplinare_Integrato.pdf.p7m ( bytes)