Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

ALLERTA gialla zone A4 PER RISCHIO IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI, DALLE ORE 14.00 DEL 29/09/2022 ALLE ORE 23.59 DEL 30/09/2022
FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA

Con Determinazione n. 627 del 20 Settembre 2022 è stato aggiornato l'ALBO DELLE LIBRERIE AUTORIZZATE ALLA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO agli alunni residenti nei Comuni facenti parte dell'Unione Valdera, frequentanti le scuole elementari.

L'Unione Valdera provvederà con successivo atto ad aggiornare l'albo dei rivenditori nel caso di presentazione di richieste di iscrizione da parte di altre librerie.

Le famiglie degli studenti possono prenotare i libri di testo presso qualsiasi rivenditore iscritto nell'Elenco, presentando la tessera sanitaria dello studente.

Qualora l'alunna/o non sia inserita/o negli elenchi trasmessi dalle scuole è necessario compilare l'autocertificazione e trasmetterla per email all'Ufficio scuola del Comune di residenza . L'ufficio provvederà alla verifica della residenza e all'inserimento nell'elenco degli aventi diritto i libri di testo.