AVVISO PUBBLICO PER ISTITUIRE L’ELENCO DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA CON VALIDITA’ TRIENNALE (ANNI SCOLASTICI 2025/2026 – 2026/2027 - 2027/2028)
L'Unione Valdera informa che dal 1 al 20 giugno 2025 le librerie che avranno i requisiti riportati nell'avviso di manifestazione d'interesse, potranno fare richiesta di iscrizione all'elenco, avente validità triennale (anni scolastici 2025/2026 – 2026/2027 - 2027/2028) dei rivenditori autorizzati per la fornitura di testi per la scuola primaria in favore dei bambini e bambine residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera.
Per compilare la domanda è necessario collegarsi al link: Cedole Librarie e successivamente inviare la domanda in formato pdf per pec all'indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it firmata digitalmente o manualmente e corredata di carta d'identità, insieme alla "Nomina quale addetto al trattamento dei dati personali", come specificato nell'avviso qui sotto allegato.
L'ufficio Servizi Scolastici entro e non oltre il 30 GIUGNO 2025 pubblicherà l'elenco dei rivenditori autorizzati a cui le famiglie potranno fare riferimento per la prenotazione dei libri scolastici.
![]() |