INCARICATI AZIENDE DI TELECOMUNICAZIONI. RICHIAMO ALL'ATTENZIONE

Si informa la cittadinanza che in questi giorni alcuni incaricati di aziende di telecomunicazioni stanno visitando alcune famiglie per offrire connessioni internet gratuite in cambio dell'installazione di apparati sulle proprietà private, non in linea con quanto previsto dalla normativa.

Si ricorda che il Comune di Capannoli ha approvato il programma degli impianti di telecomunicazione, che viene aggiornato ogni anno alle proposte presentate dai gestori, al quale ciascun operatore DEVE attenersi.