UNA LABORATORIO SPECIALE PER DIVENTARE ESPERTI DELLA CERAMICA CON IL MAESTRO PAOLO GRIGO'!

Non un ordinario corso di ceramica, ma uno spazio libero, dotato di materiali e strumenti, per poter dar sfogo alla propria creatività. È nel segno di questa filosofia che Martedì 14 Luglio alle ore 21.00 si terrà un intrigantissimo appuntamento con il Laboratorio di Ceramica per Adulti presso il Museo della Ceramica Lodovico Coccapani di Calcinaia nell’ambito della rassegna culturale “Chiare Fresche e…dolci sere”.

L’iniziativa, sarà guidata da un vero e proprio Maestro le cui opere d’arte sono esposte in tutto il mondo, ci riferiamo al celeberrimo Paolo Grigò che guiderà tutti coloro che prenderanno parte a questa speciale lezione dal bozzetto dell’opera d’arte alla sua fusione, attraverso le tecniche di lavorazione, manipolazione, decorazione e cottura di questo antico materiale. Sarà questo il lasciapassare per l’espressione a 360 gradi di immaginazione e fantasia, attraverso la realizzazione di opere e manufatti.

L’appuntamento, gratuito, e da non lasciarsi sfuggire, è previsto per Martedì 14 Luglio alle ore 21  presso il Polo Museale di Calcinaia (Via Aurelio Saffi). Per prenotazioni contattare il numero 331 9895351.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.