Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Criticità gialla per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e rischio idraulico reticolo principale in corso fino alle ore 23.59 del 06 Dicembre.
ANCHE VIA DELLA BOTTE BRILLA DI NUOVE LUCI A LED

ANCHE VIA DELLA BOTTE BRILLA DI NUOVE LUCI A LED

Prosegue l’opera di efficientamento, nel pieno rispetto del nostro ambiente, promossa e portata avanti dal Comune di Calcinaia.

Dopo l’installazione di corpi illuminanti a led nel parco di via Gramsci a Fornacette, ecco che anche l’intervento previsto in un’altra zona nevralgica del territorio arriva a conclusione.

E’ stata infatti posizionata la nuova illuminazione con il doppio braccio, rigorosamente a led e quindi a basso consumo, in via della Botte a Fornacette. Anche il ciclo-pedonale che va dalla rotatoria del cimitero al centro del paese splende così di nuova luce.

L’opera sarà completata proprio con il riasfaltamento del tratto ciclo-pedonale.

Questi lavori di efficientamento rientrano in quelli che fanno parte di un progetto che riguarda anche l’illuminazione a led di via Vicarese a Calcinaia per un importo complessivo di 90.000 €.