RIAPERTURA ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI  A.S. 2020/2021

RIAPERTURA ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2020/2021

DAL 21 AL 30 SETTEMBRE E' DI NUOVO POSSIBILE INOLTRARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO.

LE NUOVE DOMANDE POTRANNO ESSERE ACCOLTE SOLO IN CASO DI DISPONIBILITA’ DI POSTI PER I SERVIZI RICHIESTI; SARA’ CURA DELLE FAMIGLIE VERIFICARNE L’ACCOGLIMENTO PRESSO L'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI BUTI.

SI SPECIFICA INOLTRE CHE L'ISCRIZIONE AI VARI SERVIZI SI POTRA' FARE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO PRESSO L'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI BUTI.

In seguito all’emergenza Covid-19 ed ai provvedimenti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Governatore della Regione Toscana relativi al contenimento dell’epidemia ed ed alle misure inerenti il cosiddetto “distanziamento sociale”, sono state adottate tutte le modalità per garantire i servizi scolastici secondo quanto prescritto dalla normativa in materia. Tuttavia l'organizzazione dei medesimi potrà subire variazioni in base ad eventuali nuove disposizioni Nazionali e/o Regionali e all’andamento della situazione epidemiologica.

COME FARE LA DOMANDA:

esclusivamente ON-LINE mediante accesso dal Link.

Utenti già iscritti ai servizi scolastici: accesso con le proprie credenziali (utente e password) oppure tramite SPID (per le credenziali: www.spid.gov.it) o con CNS dal link “Accesso tramite CNS” con la Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) e con l'utilizzo di un lettore smart-card.

Nuovi utenti: accesso tramite CNS dal link “Accesso tramite CNS” con la Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) mediante un lettore smart-card, oppure tramite SPID (per le credenziali: www.spid.gov.it).

REQUISITI PER L’ACCESSO AI SERVIZI

Essere iscritto, per l’anno scolastico 2020/2021 alle scuole dell'infanzia, primarie o secondarie di primo grado dei Comuni facenti parte dell’Unione Valdera.Essere in regola con i pagamenti dei servizi scolastici.