ALLERTA METEO CRITICITÀ GIALLA PER RISCHIO IDRAULICO IDROGEOLOGICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI IN CORSO FINO ALLE ORE 23.59 DEL 2 MAGGIO
COMUNICATO DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE DEL GRUPPO “SMR FORNACETTE”

Riportiamo di seguito il comunicato che ci è stato inviato dai medici di medicina generale del guppo "Smr Fornacette":

I medici di famiglia del gruppo “SMR” di Fornacette, alla luce del vertiginoso aumento dei casi di infezione da SARS-COV2 nei comuni limitrofi, invitano gli assistiti a NON recarsi in ambulatorio se non strettamente necessario, sempre previo appuntamento da richiedere telefonicamente in segreteria. Le prescrizioni mediche saranno inviate tramite sms o e-mail, il giorno successivo alla richiesta.

Aiutateci ad aiutarvi, insieme limiteremo la diffusione dei contagi.