IL COMUNE PROMUOVE PROGETTI PER LO SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO

Il Comune di Calcinaia mostra nuovamente la sua sensibilità nell'ambito di progetti volti a promuovere lo sviluppo economico del territorio e l'occupazione locale.

Lo fa attraverso un bando rivolto a chi intende proporre progetti volti ad una maggiore valorizzazione del nostro territorio.

L'avviso per l'erogazione di contributi finanziari nel settore di promozione dello sviluppo economico e dell'occupazione locale è scaricabile in allegato a questa notizia assieme alla domanda per ottenere i contributi e alla relazione illustrativa del progetto.

Le domande dei soggetti che intendono partecipare al bando dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Calcinaia entro le ore 13.00 di Giovedì 8 Ottobre 2020.

I documenti sono scaricabili e consultabili in allegato a questa notizia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Suap al numero 0587 265438 o all'indirizzo mail suap@comune.calcinaia.pi.it.

Allegato BANDO_contributi_anno_2020_da_pubblicare.pdf
Allegato DOMANDA_contributi_2020.pdf