GUASTI ALL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA. RIATTIVATO IL NUMERO VERDE A CUI SEGNALARLI!

L’illuminazione pubblica di fronte alla vostra abitazione o nella via in cui risiedete presenta qualche problema? Passeggiando per il paese vi siete accorti che la luce di un lampione non funziona? E' possibile segnalarlo direttamente ai gestori della rete del Comune di Calcinaia!

E’ infatti semplice e alla portata di tutti i cittadini comunicare eventuali guasti all’illuminazione pubblica. E' stato riattivato il Numero Verde 800 562650. Basterà comporre questo numero oppure lo 0587 609249 per parlare con un operatore che prenderà in carico il problema ed invierà nel giro di breve tempo un tecnico per riparare il guasto.