DOPO IL RINNOVAMENTO DELLA RETE IDRICA DEL VALORE DI 100000 EURO, SI RIASFALTA VIA XX SETTEMBRE! DAL 16 AL 20 NOVEMBRE STRADA CHIUSA PER L'INTERVENTO!

Poco tempo fa è stata oggetto di un importante lavoro eseguito da Acque Spa e volto a ridurre drasticamente ridurre drasticamente, se non eliminare del tutto, le perdite sulla rete idrica e migliorare il servizio sia in termini di qualità che di continuità.

In via XX Settembre, una delle vie del centro di Calcinaia, il gestore ha ammodernato l’infrastruttura idrica con oltre 260 metri di nuove tubazioni e un intervento del valore complessivo di oltre 100000 €. Adesso è il momento di rimettere in sesto la strada.

Ecco perché, come puntualmente riportato nell’ordinanza della Polizia Locale pubblicata sotto questa notizia da Lunedì 16 a Venerdì 20 Novembre dalle ore 7.30 alle ore 18 sarà vietata la sosta e il transito in via XX Settembre e in via Ricasoli. Mentre solo per i residenti sarà istituito un doppio senso di circolazione in via Grandi nel tratto compreso tra via Ricasoli e traversa via XX Settembre. Su questa strada sarà istituito parimenti anche il divieto di sosta con rimozione coattiva su entrambi i lati.

Al termine dell’intervento il manto stradale di via XX Settembre tornerà ad essere liscio e percorribile come è già accaduto nel recente passato a quello di via Ricasoli.

Allegato ordinanza_xx_settembre.pdf