REALIZZAZIONE NUOVA CONDOTTA DISTRIBUZIONE IDRICA IN VIA PINETE

Si informa che da lunedì 16 novembre Acque Spa avvierà i lavori di sostituzione della condotta di distribuzione idrica in Via Pinete e nelle vie laterali (nel tratto tra la S.P. n.26 e la strada del campo sportivo).

Per tutta la durata dei lavori è istituito il divieto di sosta su tutta Via Pinete, ambo i lati.

I lavori inizieranno dall’intersezione con la strada del campo sportivo e proseguiranno verso la strada provinciale.

Per tutta la durata dei lavori il transito veicolare verrà consentito in base all'avanzamento dei lavori, con viabilità alternativa dalla S.P. n. 26 Loc. Quarrata, intersezione con la Via Vicinale di Quarrata.

Ci scusiamo per i disagi e confidiamo nella collaborazione dei cittadini.

Allegato Lavori Via Pinete