ALLERTA METEO CRITICITÀ GIALLA PER RISCHIO IDRAULICO IDROGEOLOGICO RETICOLO MINORE E TEMPORALI FORTI IN CORSO FINO ALLE ORE 23.59 DEL 2 MAGGIO
AL VIA L’ASFALTATURA DEL TRATTO DI VIA GIOVANNI XXIII ALL’INTERSEZIONE CON VIA SALVO D’ACQUISTO E VIA DEL CHIESINO

Dopo l’intervento davvero rilevante del valore di oltre 3 milioni di euro che ha permesso di realizzare una rete fognaria moderna e funzionale nell’area di Oltrarno, dopo tutti i vari collegamenti e il collaudo da parte di Acque Spa, è arrivato il momento di asfaltare anche il tratto che dall’intersezione di via Giovanni XXIII con via Salvo d’Acquisto porta fino a via del Chiesino.

Una porzione di strada provata dagli interventi e che ha effettivamente bisogno di essere risistemata. I lavori di asfaltatura partiranno il prossimo Lunedì 23 Novembre ed è previsto che continueranno fino a Venerdì 4 Dicembre, ogni giorno dalle ore 7.00 alle ore 18.30 (escluso sabato e i festivi e salvo diverse indicazioni che comunque saranno comunicate).

Il tratto di strada interessato dall’intervento sarà regolato da impianto semaforico. Ogni altra modifica temporanea della circolazione è comunque contenuta nell’Ordinanza della Polizia Locale pubblicata sotto questa notizia.

L’asfaltatura sarà realizzata da Acque Spa.

Allegato ordinanza_via_giovanni_XXIII.pdf