DA LUNEDI' 30 NOVEMBRE PARTIRANNO I LAVORI DI ACQUE SPA PER L'ALLACCIO IDRICO IN VIA VAGELLI

Da Lunedì 30 Novembre partiranno una serie di lavori effettuati da Acque Spa per consentire l'allaccio idrico in Via Vagelli a Fornacette.

E' pertanto previsto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati e l’istituzione del divieto di transito, quando ci saranno le condizioni di sicurezza, sarà consentito il transito ai residenti nella suddetta strada.

Queste disposizioni entreranno in vigore a partire dalle ore 8.00 di Lunedì 30 Novembre e  fino alle ore 20:00 di mercoledì 2 dicembre 2020 e comunque fino alla fine dei lavori.

Si prega a tutti gli automobilisti di utilizzare Via Lavagnini per accedere alla Scuola Pertini di Fornacette.

Qua sotto il testo integrale dell'ordinanza emanata dalla Polizia Locale.

Allegato Ordinanza Via Vagelli.pdf