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Unione Valdera

Bandi di gara

SERVIZI SCOLASTICI

Oggetto:
GARA PER L'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DELLA GESTIONE DI ALCUNE MENSE SCOLASTICHE DEL TERRITORIO DELLA VALDERA - ANNO SCOLASTICO 2010 - 2011

Scadenza:
31/08/2010 12:00

Servizio che indice:
SERVIZI SCOLASTICI

N. gara:
1/2010

Importo:
197.600,00

Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA PATRIZIA DERI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
ERRATA CORRIGE DEL 11 AGOSTO 2010

In riferimento alla gara in oggetto si procede alla correzione dell'errore materiale contenuto all'art. 3 "Durata appalto"del Disciplinare di gara che al punto 1 recita:
• "Il presente appalto si riferisce all'anno scolastico 2010/2011: L'appalto potrà essere rinnovato per l'a.s. 2011/2012 e per l'a.s. 2012/2013 mediante provvedimento motivato."
è sostituita con la seguente:
• "Il presente appalto si riferisce all'anno scolastico 2010/2011: L'appalto potrà essere rinnovato per l'a.s. 2011/2012 mediante provvedimento motivato."

Risposte ai quesiti / rettifiche:
CHIARIMENTO IN MERITO AL PUNTO 8) DEL DISCIPLINARE DI GARA
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
B) Valutazione offerta tecnica
1) Modalità di esecuzione del servizio
a) Organizzazione del servizio

< il punteggio maggiore sarà attribuito all'offerta che dichiarerà di occupare un minor numero di addetti a parità di monte orario complessivo e non in base al minor numero di ore del servizio offerto: lo scopo è garantire che l'organizzazione del servizio venga effettuata utilizzando un numero inferiore di addetti per garantire loro un numero di ore di lavoro il maggiore possibile (e quindi utilizzare lo stesso dipendente, a seconda dei giorni di rientro, quando in una scuola, quando in un'altra) , ma ciò non a danno della qualità del servizio o della quantità di ore offerte >.

CHIARIMENTI DEL 25/08/2010
Sono state formulate le seguenti domande:

DOMANDA 1: < Vorrei sapere quante sono le persone che la ditta aggiudicatrice del bando dovrà assorbire, la relativa qualfica, il livello, gli scatti di anzianità e le ore settimanali>
RISPOSTA: Vedi il file TabellaPersonaleMense.pdf inserito oggi negli allegati

DOMANDA 2): < Vorrei sapere se l'allegato a) al capitolato è puramente esemplificativo, come riportato, e se la presenza di determinati operatori nelle scuole per un certo quantitativo di ore è vincolante oppure se l'azienda, in fase di offerta, può modificare il n° di operatori presenti in ogni scuola oggetto di bando o le ore impiegate da ognuno>.
RISPOSTA: In merito alla valenza dell'allegato A), si esplicita quanto previsto dall'art.2 del capitolato:
< il servizio ................... e secondo i tempi indicati nella tabella all.a) , che è fornita a titolo puramente esemplificativo in quanto il servizio è intrinsecamente collegato al raggiungimento degli obiettivi meglio descritti all'art.1, tenendo conto dei parametri di qualità richiesti : gli operatori da impiegare sono quelli minimi previsti nello stesso articolo 2: a titolo di esempio < alla Scuola dell'Infanzia Borghi per 5 giorni alla settimana e con almeno (minimo) 2 operatori ........>
Riepilogando, non è vincolante il numero delle ore mentre lo è il numero minimo degli operatori da impiegare in ciascun plesso scolastico per lo svolgimento del servizio: chiaramente il piano organizzativo che consente un minor impiego di ore di lavoro e/o un minor numero di unità complessivamente in servizio (potendo ipoteticamente un'unità lavorare per due giorni in un plesso scolastico e i rimanenti in un altro) dovrà essere dettagliato come previsto nei criteri di aggiudicazione, dando luogo a punteggio.>



Allegato AVVISO.pdf (76,24 KB)
Allegato DISCIPLINARE.pdf ( bytes)
Allegato Allegato A istanza gestione mense.pdf (53,41 KB)
Allegato Allegato B instnza2 gestione mense.pdf (51,45 KB)
Allegato Allegato C - dich.requisiti generali e speciali gestione mense.pdf (61,90 KB)
Allegato Allegato D offerta economica.pdf (34,72 KB)
Allegato Allegato E offerta tecnica gestione mense.pdf (39,59 KB)
Allegato Allegato F informativa privacy gestione mense.pdf (79,48 KB)
Allegato CAPITOLATO.pdf (421,53 KB)
Allegato DUVRI.pdf (116,83 KB)
Allegato Allegato A istanza gestione mense.doc (46,00 KB)
Allegato Allegato B instnza2 gestione mense.pdf (51,45 KB)
Allegato Allegato C - dich.requisiti generali e speciali gestione mense.doc (56,00 KB)
Allegato Allegato D offerta economica.doc (42,50 KB)
Allegato Allegato E offerta tecnica gestione mense.doc (74,50 KB)
Allegato TabellaPersonaleMense.pdf (37,09 KB)
Allegato 21Avviso esito di gara gestione mense.pdf (104,36 KB)