...Sinceramente  stupiti  e  commossi dal grande affetto  che  tutta la comunità di Calcinaia  è riuscita a trasmetterci  in questo difficile  momento...

La famiglia Bacchereti Edo e i figli Sonia, Andrea e Marta  ringraziano sentitamente  le Istituzioni,  le Associazioni di Volontariato e , in particolar modo, tutta la popolazione che si è dimostrata generosa e solidale oltre ogni aspettativa.

Dopo l’incendio che ha colpito la nostra abitazione  abbiamo avvertito fin da subito una concreta vicinanza ed il sostegno morale dei parenti, amici e di tutto il paese! Una sensazione che non ci ha mai abbandonato  e per cui siamo grati a tutti coloro che direttamente  o  indirettamente ci hanno aiutato.

Grazie  Calcinaia

Con affetto