DAL 1° SETTEMBRE SI AMPLIANO GLI ORARI DELLA STAZIONE ECOLOGICA E CAMBIA LA MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Cambiano gli orari e le modalità di accesso alla Stazione ecologica (Centro di Raccolta).

A partire dal primo settembre nuovi orari di apertura della Stazione Ecologica/Centro di Raccolta:

Martedì, Mercoledì e Sabato: dalle 7 alle 13
Giovedì: dalle 13 alle 19
Lunedì e Venerdì, chiuso

Cambia anche la modalità di prenotazione dei conferimenti. Il servizio  di prenotazione sarà operativo da Lunedì 30 Agosto tramite il sito www.geofor.it , uno strumento che permette di annullare i tempi di attesa telefonici e gestire al meglio il proprio appuntamento, anche in base alle proprie esigenze.
In alternativa, è a disposizione il numero 800959095 (gratis da telefono fisso) oppure 0587261880 da cellulare, a pagamento.

Gli utenti delle cosiddette "case sparse", ovvero quei nuclei familiari che conferiscono i propri rifiuti di produzione domestica al centro di raccolta, in quanto non serviti dal "porta a porta", potranno continuare a comportarsi come sempre, con l'unica eccezione di dover ricorrere alla prenotazione qualora dovessero conferire rifiuti ingombranti.

Allegato Nuovi orari stazione ecologica settembre 2021.pdf