Conferenza Educativa della Valdera

FORMAZIONE on line il 29 luglio dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Le vaccinazioni obbligatorie nei servizi educativi - Dott. Andrea Gallo

La formazione sarà rivolta ai coordinatori pedagogici/gestionali dei servizi, ai referenti dei servizi e ai titolari che vorranno partecipare.

Gli iscritti pottanno partecipare alla formazione collegandosi al link https://global.gotomeeting.com/join/853187325

La formazione sarà fruibile sia in diretta che in differita, poiché sarà registrata e la registrazione sarà fornita agli iscritti.

FORMAZIONE CENTRI ESTIVI 2021

In occasione dei Centri Estivi 2021, a seguito dell'ordinanza del Ministero della Salute contenente le linee guida per la realizzazione delle attività educative non formali e informali rivolte ai minori, le Conferenze Educative delle Zone Valdera, Valdicecina e Pisana organizzano due incontri in collaborazione con la Asl Toscana Nord Ovest rivolti ai soggetti interessati:

Lunedì 7 giugno ore 16.00 - Dott. Piero Cibeca

On line la registrazione dell'incontro