Emessa STATO DI CRITICITA' REGIONALE per le seguenti zone, fenomeni e codici: ZONA A4 A5 IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE TEMPORALI FORTI ARANCIO dalle ore 16.00 di GIOVEDÌ 17 OTTOBRE fino alle ore 07.00 di VENERDÌ 18 OTTOBRE 2024

Concessione in uso temporaneo di locali dell'Unione Valdera a enti terzi

NOTA BENE: IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID 19 LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI LOCALI DA PARTE DELL'UNIONE VALDERA AD ENTI TERZI E' SOSPESA FINO A COMUNICAZIONE CONTRARIA.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

La sede dell’ Unione Valdera, ubicata a Pontedera in via Brigate partigiane n° 4, dispone di locali che possono essere concessi in uso temporaneo a enti terzi.

La concessione temporanea dei locali è regolata dall'apposito "DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI LOCALI DELL'UNIONE VALDERA A ENTI TERZI", dove sono indicati termini e condizioni della concessione, approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione Valdera n.31 del 31 marzo 2017.

La modulistica da utilizzare per la presentazione della domanda di concessione è disponibile negli appositi link a a piè di pagina.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito è inoltre possibile rivolgersi all'ufficio URP dell'Unione Valdera all'indirizzo e.mail urp@unione.valdera.pi.it.

I locali disponibili sono quelli descritti di seguito:

♣ Sala Convegni: n. 93 posti a platea, fino a n. 10 postazioni al tavolo dei relatori. Al tavolo sono disponibili microfoni per i relatori e i collegamenti per il PC all'impianto audio, ad internet e al videoproiettore.

Aula Didattica: n. 32 posti, ognuno con scrivania di appoggio, oltre n.1 postazione docente. Presso la postazione del docente sono disponibili i collegamenti per il PC ad internet e al videoproiettore.

Aula Multimediale: n. 18 postazioni, ognuna con il proprio personal computer, oltre a n.1 postazione docente. Tutti i PC sono collegati ad internet ed in rete tra di loro.  Presso la postazione del docente è collegato il videoproiettore.

Altre sale di minori dimensioni: da individuare sulla base delle necessità rappresentate e della disponibilità dei locali.

MODULISTICA PER LA RICHIESTA

allegato B - modello domanda concessione sale